I show a video about the best phone of the moment the famous GALAXI SAMSUNG S3
Samsung Galaxy S3 has a 4.8-inch Super AMOLED display in High Definition with a maximum resolution of 1280x720 pixels. It has two camera: 8 megapixel main features video recording with full HD and secondary HD video recording at 720p. The processor and 'quad-core Exynos 4212 clocked to 1.4 GHz, while the graphics chipset, and' the Mali-400MP.
MAIN FEATURE: Touchscreen, Android, AGPS, GLONASS, Wi-Fi, 8-megapixel camera, quad-core processor, large expandable memory, voice recognition, recognition of eye movement.
SAMSUNG PHONES
Tra i principali prodotti dell'azienda coreana vi sono:
G |
G cont.HI |
I cont.NSV |
Innovazioni dei Cellulari
- SPH-V7800: primo cellulare con fotocamera da 5 megapixel (zoom ottico 3x)
- SPH-V8200: primo cellulare con fotocamera da 8 megapixel (solo per il mercato coreano)
- SGH-A800: uno dei primi telefoni samsung (in bianco e nero ma con il servizio internet OPENWAVE)
- SGH-I300: primo cellulare con memoria da 3 GB
- SGH-I300x: primo cellulare con memoria da 4 GB
- SCH-B570: primo cellulare con memoria da 8 GB (2006)
- SCH-B600: primo cellulare con fotocamera da 10 megapixel (2006)
- Samsung VLUU i70: prima fotocamera digitale con tecnologia HSDPA integrata (2007)
- Samsung SGH U600: primo cellulare ultrapiatto (10 mm) con tastiera scorrevole, primo cellulare con tastiera esterna a sfioramento, primo cellulare con altoparlante stereo ICE power Technology by Bang & Olufsen, primo cellulare Samsung con Visual Radio
- SGH-i900 Omnia: primo cellulare Samsung Touch Screen con menu in parte personalizzato dall'azienda coreana (2008)
- Samsung D880 Duos: primo cellulare dotato di tecnologia dual sim
- Samsung i8910 Omnia HD: primo cellulare con schermo Touch Screen da 3,7 pollici AMOLED (2009), primo cellulare a registrare video in alta definizione (720p)
- Samsung Wave S8500: il primo cellulare con schermo Super AMOLED e il primo con sistema operativo proprietario di Samsung
Smartphone
- Samsung Vodafone 360 M1: Smartphone realizzato in collaborazione con Vodafone che applica le funzionalità del servizio Vodafone 360 (comprende sincronizzazione contatti di facebook, navigatore, e altre applicazioni on-line), display 3.2" touchscreen 16 M, memoria espandibile sino a 16 GB (dispositivo con numerosi bugs, sia a livello di software che di hardware)
- Samsung Galaxy: primo cellulare di Samsung con sistema operativo Android di Google
- Samsung Galaxy S II: primo cellulare dotato di display Super AMOLED Plus da 4.27", processore Dual-Core Exynos da 1 GHz (overcloccato a 1,2 GHz) e RAM da 1 GB
- Samsung Omnia 7: primo smartphone della casa con Windows Phone 7
Tablet
- Samsung Galaxy Tab: primo tablet di Samsung con sistema operativo Android di Google
- Samsung Galaxy Tab 10.1: primo tablet a montare il sistema operativo Android Honeycomb 3.1 di Google
- Samsung Galaxy Note: primo ibrido tra smartphone e tablet con processore dual core da 1,4 GHz
Samsung Premiata a Livello Europeo nelle categorie TV LCD, Sistemi Home Theatre, Telefoni Cellulari e Televisione 3D
Per il secondo anno di fila Samsung ha vinto quattro EISA* Awards. Fra i prodotti Samsung vincitori per quest’anno troviamo: l’Home Teather-BD2, la TV LCD LE40A557, il cellulare fotografico SGH-G810 e la tecnologia 3D Ready. È il quinto anno consecutivo che un sistema Home Teather Samsung viene premiato.
Quest’anno, EISA ha riconosciuto a Samsung il fatto di essere sempre all’avanguardia nella sua categoria, rappresentando un valore dal punto di vista economico e dell’innovazione.
Nel settore delle TV, Samsung è stata veloce nel focalizzarsi su LCD e plasma. Questa decisione è scaturita dal costante aumento della domanda di TV a schermo piatto da parte dei consumatori e dal forte sviluppo della TV digitale in Europa.
“Oltre che sulle innovazioni tecnologiche, Samsung ha puntato su quello che è tradizionalmente un suo punto di forza, il design, riuscendo così a realizzare prodotti esteticamente accattivanti per i consumatori”, ha dichiarato Mr. In-Soo Kim, Presidente e CEO di Samsung Electronics Europa.
Miglior Schermo LCD in Europa: Samsung LE40A557
Risoluzione Full-HD 1920×1080. Modalità 24p Real Movie, che permette ai consumatori di vivere l’esperienza del cinema a casa propria. Clear panel, che offre alta visibilità, un contrasto perfetto ed elimina i riflessi.
Il giudice è rimasto particolarmente impressionato da questo “full-HD LCD-TV, dotato di un’emozionante Modalità 24p Real Movie, che consente un’esperienza cinematografica magica e una qualità di immagine veramente ottima”
Miglior Sistema Home Theatre Blu-Ray in Europa: Samsung HT-BD2
Come rilevato dai giudici, Samsung HT-BD2 è il primissimo sistema di home-cinema completamente integrato ad utilizzare la tecnologia Blu-Ray.
Il suo look elegante, nero, satinato e lussuoso, con LED blu, è coordinato con quello dei televisori.
Lettore Samsung Blu-Ray Full HD 1080 con qualita’ video da cinema e un’esperienza audio unica.
Miglior Cellulare Fotografico in Europa: Samsung SGH-G810
Lo trovate in questo post su CellularMagazine.
Video Innovazione Europea 2008/2009: Samsung 3D Ready Technology
Samsung è la prima ad introdurre sul mercato la tecnologia “3D Ready” con la serie di televisori al plasma 470.
TV al plasma da 50” HD-ready, con un livello di contrasto 30.000:1
Colori naturali e realistici, grazie al processore video a 18-bit
Secondo i giudici dell’ EISA, “Samsung PS50A476 pone le basi per una nuova generazione di televisori che offrono un’esperienza di visione tridimensionale. La tecnologia si sta facendo notare nella comunità degli amanti dei videogiochi in quanto, per la prima volta, è possibile muoversi in una “dimensione extra” sfruttando una qualità di immagine sufficiente per non affaticare gli occhi.
*EISA
EISA è un’Associazione di 50 riviste con uno particolare focus sulla multimedialità, provenienti da 19 paesi europei, compresa la Serbia, nuovo Paese membro. È nota a livello internazionale per l’European EISA Awards. Ogni anno a giugno i giornalisti di tutte le riviste si riuniscono per decidere quali prodotti di elettronica di consumo apparsi sulle riviste riceveranno l’EISA Award. Ci sono sei categorie: Audio, Video, Home Teather, Fotografia, Dispositivi Mobili e Convergenza. Tutti i vincitori possono vantare il marchio EISA per i 12 mesi successivi, rinforzando così la propria qualità e la leadership tecnologica.
PRODUCTS FROM THE TABLET SAMSUNG
IMAGES
COMPUTER
Samsung Sens è la serie notebook realizzato da Samsung Electronics. Samsung notebook sono progettati in modo simile alla serie Dell Latitude. Mentre erano disponibili in molti paesi, la linea di notebook Sens sono stati per alcuni anni non venduti negli Stati Uniti e in Canada (con l'eccezione della serie ultraportatile Q). Tuttavia, a metà ottobre 2008, Samsung ha annunciato che avrebbe ri-lanciando i suoi notebook Sens sul mercato statunitense.SerieCi sono sette serie di computer portatili Sens: M, N, P, Q, R, X e G.
M-Questa serie include i computer portatili con schermi di grandi dimensioni (17 "~ 19") e più veloci processori (Core 2 Duo), schede grafiche, ecc Ad esempio: M50, M55, M70.
N-Si tratta di Samsung, lanciato di recente netbook line-up, con l'accento su come mantenere dimensioni, peso e costi al minimo. Il primo N-serie di modelli in tutto il mondo è il Sens NC10. Continuano la loro linea N con la linea di NF.
P-Sens Questo è stato un notebook mainstream - un genere che si nota con le caratteristiche di essere fiera di prezzo, pesante, breve durata della batteria e di spessore. Ora, è in procinto di essere interrotto in molti paesi.
Q-Questa serie è un ultraportatile, o almeno sono computer portatili molto leggeri. Ha le caratteristiche dei notebook portatili: batteria a lunga durata, le piccole dimensioni dello schermo, piuttosto sottili e leggeri. Q serie comprende Q30 (venduto anche come Dell Latitude X1), Q40 (Core Solo), Q35 (Core 2 Duo o Celeron M) e UMPC, Q1 e Q1 Ultra. Recentemente, il 13,3 "schermo Q70 è uscito portando una nuova dimensione dello schermo massima nella gamma Q. Sia il Q70 e 12.1" Q45 introdurre la piattaforma Santa Rosa nei notebook Samsung. Continuano la loro linea Q con la linea QX.
R/RF- Questo è il mainstream nuova line-up dopo la P. Esso comprende computer portatili po 'più pesante e più veloce, a prezzi equi. I suoi modelli sono R45, R50, R65, ecc (fuori produzione) o R40 (bilancio portatile Core 2 Duo), R55/R70 (high-end), R19/R20. Per i nuovi notebook Samsung con CPU Core i Series, che utilizzano la linea RF, invece della linea R.
X-Sens Questo è un notebook sottile e leggero - una specie che condivide le caratteristiche di un ultraportatile con l'eccezione di essere più pesante, più ampia dimensione dello schermo, e più forte in potenza di elaborazione. Si tratta di circa 14 pollici, come ad esempio X06, X1 (fuori produzione) e X11 (Core 2 Duo). Da i-CPU della serie, continuano serie X con la serie SF.
Sens ha anche i modelli G, che sono computer portatili senza batterie, o per essere esatti, desktop mobili. Si tratta di una serie di PC budget essendo molto pesanti di peso e potenza di elaborazione bassa. Ha due modelli, G10 e G15.
THE HISTORY OF SAMSUNG
Since its inception as a small export company of Taegu, Korea, Samsung has become a major electronics company in the world, specializing in providing digital media and devices, semiconductors, memory devices and systems integration. Today Samsung products and processes, all innovative and superior quality are recognized globally. This timeline outlines the major phases of the history of Samsung. Useful to understand how the company has expanded its product line and market presence, increased profits and market share, remaining faithful to its mission to improve the lives of consumers around the world.The beginnings of SamsungOn March 1, 1938, Byung-Chull Lee, chairman and founder, started a business in Taegu, Korea with 30,000 won.
Today - 2000 Pioneering the Digital Age
2000 - 1997 At the forefront of the Digital Age
1997 - 1994 Becoming a Global Force
1994 - 1990 Competing in a Changing World Technology
1990 - 1980 Entry into the Global Market
1980 - 1970 Diversification of the industrial and electronics
1970 - 1938 The beginnings of Samsung
today
2000
1997
1994
1990
1980
1970
19381938-1969 The beginnings of Samsung.On March 1, 1938, Byung-Chull Lee, chairman and founder, started a business in Taegu, Korea with 30,000 won.At first, his little company dealt mainly with exports, by selling dried Korean products such as fish, vegetables and fruits, in the region of Manchuria and Beijing. In just over ten years, Samsung, which in Korean means "three stars", he acquired the mills and machinery for packaging, manufacturing facilities and sales and would eventually laid the foundations of modern global company that still bears the same behalf.1970
Start of production of black and white TV (model: P-3202) by Samsung-Sanyo.1969
Foundation of Samsung-Sanyo Electronics (renamed in March 1975 Samsung Electro-Mechanics in March 1977 and merged with Samsung Electronics).1966
Birth of Joong-Ang Development (now known as Samsung Everland).1963
Acquisition of DongBang Life Insurance (renamed in July 1989 Samsung Life Insurance).1958
Acquisition of Ankuk Fire & Marine Insurance (renamed in October 1993, Samsung Fire & Marine Insurance).1954
Foundation of Cheil Industries Inc.1951
Creating Samsung Moolsan (now known as Samsung Corporation).1938
Samsung Foundation of Taegu in Korea.Inicio
Samsung is a Korean multinational corporation that manufactures consumer electronics and air conditioners for residential and commercial sectors. The group has subsidiaries in 58 countries and more than 208,000 employees. The Samsung was founded on March 1, 1938 by Lee Byungchul in Daegu, South Korea
Traduzione in italianoWANT TO DOWNLOAD APP FOR THEMES AND IMAGES OR SAMSUNG THEN WENT ON YOUR SITE MOBILE 9